Home page - La Storia - Il Funzionamento - I benefici - Tempi di uso e intensità - Scegliere la pedana - Esercizi - Parlano di noi - Cookie Policy

La Scelta della pedana vibrante

La scelta di una pedana vibrante, visto il costo dei modelli di qualità è un momento importante. E' importante ricevere le giuste informazioni in relazione alla propria corporatura, il tipo di attivitià fisica praticata e ovviamente il tipo di uso che se ne dovrà fare (se professionale o homefitness).

Acquistare le pedane vibranti è un'operazione semplice. Online sono presenti molte aziende che trattano tale prodotto. Consigliamo di rivolgervi a venditori seri con provata esperienza nel settore e che abbiano anche una sede fisica e che garantiscano (non a parole) un'accurata assistenza post vendita.

La pedana vibrante migliore non esiste. Esiste il prodotto più tecnologicamente avanzato in termini di resistenza e robustezza. Come in tutti gli acquisti anche qui chi più spende meglio spende. Attualmente moltissime aziende si sono lanciate nella produzione di pedane vibranti. Consigliamo comunuqe i marchi più storici e di decennale esperienza quali DKN, PROFORM, LINEAFLEX, TURNER, REEBOK, POWER PLATE e FASSI SPORT.

Pedane Vibranti XG5